Offriamo diverse procedure di valutazione con diversi orientamenti. Per la scelta della specifica procedura sono determinanti le esigenze dei responsabili e lo scopo della valutazione. La nostra panoramica dei prodotti offre un primo orientamento. Per qualsiasi domanda, si prega di rivolgersi a Caroline Müller.
La valutazione multi-step è una valutazione flessibile composta da varie fasi con forte coinvolgimento della scuola.
La valutazione multi-step è una procedura orientata all’utilizzo e allo sviluppo, articolata in varie fasi. Considera gli interessi della scuola al tema di valutazione (Schema di base valutazioni multi-step).
Le valutazioni multi-step includono di norma un ambito tematico centrale e una parte dedicata alla gestione della qualità della scuola. I contenuti concreti e la loro ponderazione vengono concordati al momento della definizione dell'incarico.
La valutazione standardizzata della gestione della qualità è una procedura unitaria specifica e particolarmente snella di tipo quantitativo.
Seguici su LinkedinAbbonatevi alla nostra newsletter
ZEM CES | Centro svizzero dell'insegnamento medio superiore e per la valutazione delle scuole di livello secondario II